Inaugurata la nuova sede di CEPI e Federcepicostruzioni, in pieno centro a Roma, in Corso Vittorio Emanuele 269.
La decisione di spostare gli uffici in una location più ampia e strategica, centrale e vicina ai luoghi decisionali chiave della politica italiana è stata salutata con entusiasmo sia dalle confederazioni interne che dagli osservatori esterni. Questa mossa strategica non solo sottolinea l’impegno del sistema CEPI nel rafforzare la propria presenza nel tessuto economico e politico italiano ma anche il desiderio di essere al passo con le esigenze e le dinamiche del contesto attuale.
La nuova sede, situata in una posizione più centrale nella capitale, offre un accesso privilegiato ai luoghi in cui si delineano le politiche nazionali e sovranazionali. La vicinanza al Parlamento e ai ministeri rappresenta un vantaggio strategico non indifferente, consentendo un dialogo più diretto e una partecipazione attiva alle discussioni e ai processi decisionali che riguardano settori chiave come l’innovazione e l’edilizia.
Ma la nuova sede non è solo una dimostrazione di impegno politico e strategico. È anche un segnale tangibile della fiducia nel futuro e nella crescita del sistema delle PMI e delle costruzioni in modo particolare, rappresentate da CEPI e Federcepicostruzioni.
Contribuirà a consolidare ulteriormente la reputazione del Paese come hub per l’innovazione e lo sviluppo nel settore della costruzione, promuovendo la crescita economica e l’occupazione qualificata.
La nuova sede di CEPI e Federcepicostruzioni a Roma rappresenta un passo significativo verso una maggiore centralità e influenza nel contesto politico ed economico italiano ed europeo. Sottolinea un rinnovato per il futuro, e offre anche nuove opportunità per la collaborazione, l’innovazione e lo sviluppo nel settore dell’edilizia (e non solo).
Federcepicostruzioni, inaugurata la nuova sede romana in Corso Vittorio Emanuele
RELATED ARTICLES